domenica 13 luglio 2008

Vicky , la bella andalusa




Vicky Martin Berrocal da quando ha divorziato da Manuel Diaz El Cordobés , famoso torero , si è inventata mille attività creative e brilla di luce propria dalle copertine e dalle fiestas più esclusive, approfittando meglio di qualunque altra della fama piovutale con l'effimero matrimonio.
Bella come poche, probabilmente una delle ragazze più belle di Spagna, è l'immagine della donna andalusa verace, fortemente legata alle tradizioni e fieramente moderna.
Terminati gli studi e conquistati i settimanali del corazón come fidanzata di uno dei toreri di moda, Vicky e Manuel si sono sposati nella Iglesia del Jesús del Gran Poder di Siviglia, la più taurina di tutte le chiese. Un matrimonio di quattro anni di molta felicità, completata dalla nascita di Alba, e di molte tensioni perché, per quanto una ragazza sia figlia di un allevatore di tori, avere un marito che si gioca la vita a las cinco de la tarde non è mai facile. Vicky e Manuel sono stati una coppia molto osservata e molto amata. Discreti, sorridenti e innamorati, hanno partecipato alle feste imprescindibili: lui, dolce e umile come tutti i ragazzi che si sono forgiati il destino da soli e non si sono persi di vista, lei, solare e generosa, come tutte le ragazze molto belle che lo sanno e non ne approfittano.
Poi il matrimonio è terminato in un'amicizia ammirevole. Col divorzio la bellissima andalusa poteva finire nel dimenticatoio, attrice di una vita di fiestas y romerias, feste e pellegrinaggi, del Sud colto e benestante. Ma lei, inquieta e disinvolta, ha preso in mano il proprio destino ed è diventata una delle protagoniste più contese e più apprezzate di tutto ciò che è glamour alla spagnola.
La passione per la moda e per l'Andalusia l'ha spinta sulla strada del disegno. Da tre anni è una delle regine incontrastate della Settimana della Moda Flamenca di Siviglia, in cui presenta le sue collezioni di trajes de flamenca, il vestito gitano indossato dalle andaluse durante le Ferias e le romerias di primavera.
Che dire , a me piace un casein !!! (anche se la metto appena dietro a Monica Bellucci :-)

CLICCA SUL TITOLO DELL'ARTICOLO PER VEDERE IL SUO SITO DOVE PUBBLICIZZA LE SUE CREAZIONI SARTORIALI .

Nessun commento: